Fornitura di documenti in copia - Vivi Pianoro

Biblioteche | Musei | Teatri | Biblioteche | Servizi | Fornitura di documenti in copia - Vivi Pianoro

Fornitura documenti in copia

Il document delivery consiste nel servizio di riproduzione fotostatica e nell’invio di parte di materiali non ammessi al prestito, nel rispetto delle normative vigenti e con i limiti previsti dalla legge.

Il servizio viene concesso sui materiali della Biblioteca a tutte le biblioteche che ne facciano richiesta per i propri utenti, nonché a singoli utenti, nel rispetto delle normative e disposizioni sul diritto d’autore. Inoltre la Biblioteca svolge un ruolo di richiedente per conto dei propri iscritti, presso biblioteche che effettuano il servizio. Il rimborso delle spese di riproduzione e di spedizione del materiale è a carico dell’utente che ne fa

richiesta e viene attuato secondo le modalità della biblioteca fornitrice. La Biblioteca richiedente si fa carico della sola funzione di intermediazione fra l’utente richiedente e la biblioteca prestante, ma le spese del servizio sono a carico dell’utente richiedente. Per il servizio svolto all’interno del Distretto Culturale di San Lazzaro la spedizione del materiale è gratuito, fermo restando il pagamento delle fotocopie.

Pagamento anticipato di € 0,20 per singola fotocopia formato A4 e di € 2,00 come rimborso delle spese postali per l’invio delle fotocopie.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1102 valutazioni)