AREA I - AFFARI GENERALI
Segreteria Generale
L'accesso all'ufficio di Segreteria Generale avviene su appuntamento.
Per informazioni e richiesta di appuntamento telefonare ai numeri: 0516529114, 0516529102 oppure 0516529108.
- Competenze e risorse:
L'ufficio fornisce:
- supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale;
- assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale;
- cura del movimento deliberativo;
- collaborazione nell’attività rogatoria per la stipulazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e in scritture private autenticate;
- stretta collaborazione nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ora sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO;
- implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva;
- attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità.
L'ufficio gestisce:
- le polizze assicurative dell'Ente nei confronti sia di terzi che del personale dipendente, sui beni mobili e immobili;
- i sinistri assicurativi riferiti alla responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro, infortuni, responsabilità patrimoniale dell'Ente e tutela legale;
- la referenza per il servizio di brokeraggio assicurativo.
- Personale di Riferimento:
Luca Bartolotti
Federico Bacci
- Responsabile dell'Area I - Affari Generali:
Luca Bartolotti
- Orari di ricevimento:
L'ufficio riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00.
- Indirizzo:
Piazza dei Martiri, 1 - primo piano
40065 Pianoro (BO)
- Telefoni:
0516529114
0516529102
0516529108
- Fax:
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299.
- E-mail:
per informazioni e comunicazioni di carattere informale è possibile scrivere alla casella email affarigenerali@comune.pianoro.bo.it.