Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro - Vivi Pianoro

archivio notizie - Vivi Pianoro

Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro

 

Avviso di una Consultazione preliminare di mercato propedeutica a una procedura per l’affidamento del servizio di gestione del Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro ai sensi art. 77 e 78 del d.lgs. n. 36/2023
(In esecuzione alla determina del Responsabile Area V del Comune di Pianoro n. 943 del 09-12-2025)

La consultazione si concretizzerà attraverso due possibili modalità come di seguito indicato, precisando che è possibile partecipare ad una o ad entrambe:

  1. incontro di confronto aperto ai soggetti che si sono iscritti - durante il quale sarà possibile porre domande, fare osservazioni, dare contributi -programmato per venerdì 19 dicembre ore 9.30  - Sala del Consiglio c/o Palazzo Comunale, P.zza dei Martiri 1 – Pianoro (Bo).
    All’incontro sarà possibile partecipare previa iscrizione tramite modulo “A” in allegato da inviare via pec comune.pianoro@cert.provincia.bo.it entro e non oltre giovedì 18 dicembre ore 12:00;
     
  2. invio di osservazioni/valutazioni/contributi sul possibile modello di gestione e sulla possibile correlata procedura, nonchè su elementi significativi e osservazioni ritenute opportune ai fini della consultazione, tramite modulo “B” da inviare entro le ore 12.00 del giorno lunedì 19 gennaio 2026 alla pec del Comune di Pianoro oppure con modalità telematica, mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale SATER (in pubblicazione, seguirà a breve link).

Gli allegati in formato word possono essere richiesti alla mail servizio.sport@comune.pianoro.bo.it


Responsabile Unico del Procedimento
dott. Andrea Demaria 
andrea.demaria@comune.pianoro.bo.it / 051 6529184
Ufficio di riferimento: Ufficio Sport ufficio.sport@comune.pianoro.bo.it / 051 6529105

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (11 valutazioni)